Hotel nel Centro di Roma 

Tra il Vaticano e Trastevere

 

Situato nel cuore di Roma, a pochi minuti dalla Basilica di San PietroCastel Sant’Angelo e dai Musei Vaticani, Hotel La Rovere favorisce una posizione ideale per visitare Roma e i suoi monumenti.

L’Hotel è collegato perfettamente a tutte le principali attrazioni e punti d’interesse della città, molti dei quali raggiungibili a piedi e con i mezzi pubblici.

Poco distante dall’Hotel si trova la zona Trastevere e la zona Campo de’ Fiori, luoghi d’incontro di molti giovani romani e di turisti, sempre vive ed animate, ricchi di locali alla moda dove trascorrere una serata tra amici, sorseggiare cocktails e passeggiare tra i graziosi e tipici vicoletti.

Tra i luoghi consigliati di visita è il Belvedere del Gianicolo, dove è possibile godere di un panorama assolutamente unica della città Eterna.

La posizione dell’albergo è ottima anche per chi deve recarsi all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, dove dista dalla nostra struttura a solo 3 minuti di cammino.

Dove Siamo

 

Hotel La Rovere

Vicolo Sant'Onofrio 4, 00165 Roma

Phone: +39 06 68806739
Tel/Fax: +39 06 68807062
Mail: info@hotellarovere.com

Privacy Policy

Cookie Policy

cs_configurator_2.tiles.consent_widget.props.floating_button_display.options.manual.img_altLe tue preferenze relative alla privacy

Avviso di raccolta dati

Chat